lunedì 30 ottobre 2006

Rick Hunter e la festa del cinema di Roma



Anche Rick Hunter, cugino dell'artista della degradata periferia londinese post-industriale (vedi post del 16/10/2006) e indimenticato protagonista dell'omonimo telefilm poliziesco americano, ha visitato la festa del cinema di Roma.
In compagnia della sua collega Dee Dee McCall hanno assistito, dietro invito del nostro prode Samuel, alla proiezione dell'interessantissimo film Fu Zi. Al termine dello spettacolo si è udito Hunter prima di allontanarsi, pronunciare all'amico italiano le seguenti parole: "E tu sei venuto per un giorno a fare il radical-chich, per vedere due film che non vedrà nessuno... e ora non hai uno straccio di giorno di ferie per farti un fine settimana..."

PS: scusa Samuel ma non ce l'ho fatta a resistere :-)) ... Bastaaa, aria nuova a questo blog appena nato e già spocchiosamente professorale ;-)

1 commento:

Samuel ha detto...

Qualcuno avrebbe detto che "l'amicizia è una nave abbastanza grande da portare due persone quando si naviga in acque tranquille, ma riservata ad una sola quando il mare si fa agitato" (Ambrose Bierce) ... Non siamo soltanto tre amici brothers, ma - direi più esattamente - tre grossi fiumi in piena!
;-)