sabato 23 dicembre 2006

Salviamo il 2006



Si, devo ammetterlo ci sto cascando anch’io … in questa insulsa convenzione sociale di fine anno. Il bilancio del 2006. Ok, la terra ha fatto un altro giro intorno al sole. E allora? E poi chi l’ha detto che il giro inizia il 1 gennaio e termina il 31 dicembre? Io i bilanci li voglio fare ad agosto. Non lo dicevano anche i Righeira “L’estate sta finendo e un anno se ne va”?

Lo so, le convenzioni vanno accettate. Altrimenti perché mai dovremmo rispondere “Pronto” quando squilla il telefono? Ma soprattutto per quale motivo due rette parallele si incontrerebbero sempre e solo all’infinito e non prima?

Facciamolo allora sto bilancio. E non date retta a quelli che dicono che siamo solo più vecchi di un anno. Siamo più saggi! L’esperienza ci ha forgiato e le sofferenze ci hanno reso migliori.
E poi quante cose belle da salvare in questo 2006 …………………….

……………… [ ZOOT …GAME OVER … vi informiamo che il post non potrà essere completato dall’autore causa sovraccarico di stupidi luoghi comuni- ben tre nella sola ultima frase. Per quanto trasparisse l’evidente intento ironico dell’autore, l’utilizzo massiccio di frasi fatte rivela comunque mancanza di coraggio nell’esposizione delle proprie idee … Prima di disconnettersi l’autore ha lasciato due contributi filmati. Il primo è Benigni a Rockpolitik e il secondo uno sconclusionato collage di immagini calcistiche. Quale sia la morale di queste immagini non lo sappiamo e forse non lo sapremo mai … Chi vi parla è stato autorizzato dal comitato di redazione ] …………..

Nessun commento: