venerdì 11 novembre 2011

Più a me




You've changed things. Forever. There's no come back. Joker

Davvero ti dispiace?
Hai scelto, era tuo diritto farlo. E io rispetto chi decide, soprattutto quando poi si assume le responsabilità che ne conseguono.
Diritti - doveri, ci si può arrivare senza troppo sforzo, basta volerlo.
O meglio: basta sapere quello che si vuole.
Direi che il problema sta tutto lì.

No, non sono sfuggente, è che amo il surf.
E un surfer sa che l'unico modo di restare in equilibrio sulla tavola è quello di mantenersi in movimento.
Diversamente, fermarsi significa essere travolti dall'onda, trascinati sul fondo, sovrastati dalla furia di una enorme massa d'acqua.

Non fuggo, semplicemente mi muovo, non mi piacciono gli addii e non mi piango addosso.
Le cose cambiano e io con loro. Se non lo facessi ne sarei travolto.

E comunque...
fidati, dispiace più a me.

Nessun commento: